Reclamo N° 192411

Rosaria
16 Maggio 2020
HO EFFETTUATO UN ACQUISTO ONLINE. LA CONSEGNA è STATA AFFIDATA A GLS-ITALY. LA CONSEGNA RISULTA AVVENUTA IN DATA 8/5/2020 DOPO UN PRIMO TENTATIVO (07.05.2020). MANCATO PERCHè DESTINATARIO ERA ASSENTE. IO E LA MIA FAMIGLIA SIAMO A CASA PER LOCKDOWN DA MARZO. DUBITO CHE QUALCUNO IL 7 MAGGIO ABBIA PROVATO A RECAPITARCI IL PACCO. E SICURAMENTE L'8 MAGGIO NON MI è STATO CONSEGNATO. QUESTO è IL LINK DI GLS-ITALY https://www.gls-italy.com/index.php?option=com_gls&view=svincola&mode=ecom&loc=NL&num=601294752 GLS-ITALY NON SI RENDE DISPONIBILE A PARLARNE: NON RISPONDE ALLE MAILS, NON RISPONDE AL CALL CENTER. COME POSSO PROCEDERE ? DEVO PROSEGUIRE CON UNA DENUCIA AI CARABINIERI ?
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239