Reclamo N° 345296
Maria
18 Dicembre 2024
Ho effettuato un ordine su SHEIN il 18/11/2024.
L'ordine era suddiviso in due pacchetti;il primo mi è arrivato ma il secondo risulta che mi sia stato consegnato il 29/11/2024 in un orario in cui non ero neanche a casa ma io non l'ho mai ricevuto e non ho mai firmato ; dopo vari contatti con Shein ed il corriere TYP , il corriere ha dichiarato che il mio pacco è stato smarrito.
Purtroppo SHEIN di rimborsarmi ma dicono che non è possibile il rimborso in quanto il mio pacco risulta consegnato nonostante io abbia inoltrato l'email del corriere in cui diceva che il mio pacco è stato smarrito.
Non so più come fare , e non mi sembra giusto perdere €120,00 in questo modo visto che non ho ricevuto l'ordine e non ho mai firmato!
Spero che potrete aiutarmi.
Grazie mille,
Cordialmente.
Maria ABESKHARON
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18