Reclamo N° 345296

Maria
18 Dicembre 2024
Ho effettuato un ordine su SHEIN il 18/11/2024. L'ordine era suddiviso in due pacchetti;il primo mi è arrivato ma il secondo risulta che mi sia stato consegnato il 29/11/2024 in un orario in cui non ero neanche a casa ma io non l'ho mai ricevuto e non ho mai firmato ; dopo vari contatti con Shein ed il corriere TYP , il corriere ha dichiarato che il mio pacco è stato smarrito. Purtroppo SHEIN di rimborsarmi ma dicono che non è possibile il rimborso in quanto il mio pacco risulta consegnato nonostante io abbia inoltrato l'email del corriere in cui diceva che il mio pacco è stato smarrito. Non so più come fare , e non mi sembra giusto perdere €120,00 in questo modo visto che non ho ricevuto l'ordine e non ho mai firmato! Spero che potrete aiutarmi. Grazie mille, Cordialmente. Maria ABESKHARON
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239