Reclamo N° 314398
Anna rita
01 Dicembre 2023
Ho effettuato un ordine su Smartbox il 24 novembre 2023, il 29 mi arriva una mail che mi informa dell'avvenuta consegna il giorno precedente alle ore 19 circa, io ero in casa e nessuno ha consegnato niente, dopo aver cercato il mio pacco da tutti i vicini ed avendo avuto esito negativo, cerco di contattare questa fantomatica azienda leader nelle spedizioni e, oltre a non riuscire a contattarli in nessun modo, scopro tutte le recensioni negative (consegne fantasma, pacchi rifiutati dal destinatario, indirizzo sconosciuto ecc), ho chiamato Smartbox e anche a loro risulta la consegna, mi propongono un pacchetto elettronico ma io avendo pagato per quello fisico, pretendo ciò che ho acquistato, denuncerò l'accaduto anche alla polizia postale e alla guardia di finanza, nel frattempo aspetto un'altra spedizione ma l'esito credo di conoscerlo già. Il numero di tracciamento è &01706380101612500001754 per quello già consegnato. spero che falliscano
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18