Reclamo N° 216758
Irene
23 Novembre 2020
Ho fatto un ordine in negozio a metà ottobre. Ho progettato, con un addetto Ikea, due armadi. L’addetto ci confermava la presenza di tutti i pezzi in magazzino tranne di uno che ci ha consigliato di recuperarlo dal negozio e pagarlo insieme all’ordine. Così abbiamo fatto, ho pagato i due mobili il trasporto e il montaggio. Due settimane dopo sono arrivati a montare gli armadi e di uno mancava un pezzo ( il bastone appendiabiti). Ho fatto la segnalazione al telefono e l’operatore mi dice di aspettare una settimana perché in magazzino non ne hanno, quando faccio notare che al momento del pagamento del mio ordine mi era stato confermato la presenza di tutti i pezzi mi risponde che probabilmente hanno sbagliato e non mi hanno messo da parte tutti i pezzi. Non si fanno più sentire, li chiamo la settimana dopo e mi dicono che il pezzo dovrebbe arrivare tra una settimana. Niente. Provo a chiamare il servizio clienti e mi riattaccano sempre. Li ho contattati su Instagram e non mi rispondono e inoltre cancellano i miei commenti. Ora a prendere soldi sono molto veloci ma in quanto al servizio fanno pena. Attenderò ancora questa settimana diversamente invierò una diffida e ne parleremo in opportune sedi.
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