Reclamo N° 285197

Gianna
14 Novembre 2022
Ho fatto un ordine on line di circa 100 euro, sul sito di Nailform per del materiale di lavoro, ne avevo già fatti altri due e mi ero trovata bene. L'ordine in questione è avvunuto il 20 di Settembre consegnato da GLS il 30 Settembre, ma non recapitato a me personalmente. Lo faccio presente all'azienda di origine che si assume l'onere di capire cosa è successo e mi fa un'altra spedizione il 13 Ottobre. Si ripete lo stesso problema GLS consegna il pacco il 18 di Ottobre,ma non a me! a questo punto scrivo all'azienda che purtroppo non fa piu nulla e comincio a tempestare di telefonate e mail GLS che non mi risponde mai. Vado in sede il commesso mida un'altra mail a cui scrivere ma anche a questa non arriva risposta. A questo punto pensando di fare una denuncia ai carabinieri, mi seiete venuti in mente voi...potete aiutarmi? Grazie infinite per una risposta
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239