Reclamo N° 230170
Maria
23 Marzo 2021
Ho inviato due colli a mio figlio con GLS dalla sede di Lamezia Terme z.i. a Messina.
Il giorno dopo, giorno della consegna, non consegnano chiamo GLS di Lamezia Terme per chiarimenti e mi dicono che uno dei due colli era danneggiato e mi inviano foto, essendo il collo non eccessivamente rovinato mi accordo per la consegna al giorno successivo. La mattina seguente alle 07:30 mi contatta il vettore di Messina e mi dice che sarebbe andato in consegna da li ad un'ora, passate diverse ore e non avendo mio figlio ricevuto ancora la spedizione, ricontatto il vettore che mi dice che i colli (ora entrambi) sono distrutti e che i suoi superiori gli hanno intimato di non effettuare la consegna. Mi reco da GLS Lamezia Terme per protestare e .
Riesco a organizzare il ritiro di persona presso GLS di Messina, aggiungendo ulteriori costi a quelli già spesi per l'invio.
Un collo risultava bagnato mentre l'altro era totalmente distrutto tant'è che lo avevano inserito in un bustone di plastica.
Ho mandato reclamo a GLS con relative foto e relative mail intercorse tra me e sede di Lamezia Terme, mi ricontatta l'ufficio legale che, dopo alcune mail in cui adduceva che all'interno dei colli ci fossero beni alimentari, richiedendo scontrini o fatture del contenuto per arrivare alla fine a dire che non ho diritto a nessun rimborso poiché i colli non erano assicurati.
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18