Reclamo N° 229515
Jonathan
17 Marzo 2021
Ho inviato una scatola di vino attraverso GLS il 19 febbraio. La scatola contenente il vino e arrivato a Roguemaure Francia il 4 marzo alle 23.53 e il 5 marzo alle 19.46 era a Tortona Italia. Troppo strano. Essi non hanno nemmeno contattato l'Acquirente. Ho chiamato GLS più volte e sono veramente scortese. Quando alla fine mi hanno risposto al telefono mi dicono che la scatola di vino è stato danneggiato e che purtroppo la scatola e smarrito e non hanno nessun idea dove. Vorrei chiederle gentilmente Quali sono i miei diritti in questo drama, posso fare un reclamo contro di loro e se si come facciio. Costo del vino era Euro 1,000. Grazie mille. Jonathan
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18