Reclamo N° 317158

Salvatore
05 Gennaio 2024
Ho ordinato un pacco che doveva arrivare tra il 24 e 29 dicembre 2023. Prima di questa data ho notato che il pacco era fermo dal 10 Dicembre 2023. Ho contattato il venditore dicendomi che dovevo aspettare qualche giorno per poterlo ricevere perché era fermo in dogana. Dopo qualche giorno vedo ancora che era bloccato sempre data 10 dicembre, il 24 dicembre ho aperto una pratica paypal per pacco non ricevuto, lo stesso giorno hocontattato il servizio clienti Aliexpress (data della prima presunta consegna), comunicando che per poter aprire la pratica interna loro per ricevere il rimborso dovevo chiudere quella paypal. L’ho chiusa, ho aspettato e oggi mi rispondono che non verrà emesso nessun rimborso in quanto non ci sono i presupposti per emetterlo. La spedizione risulta ancora ferma al 10 dicembre, paypal non può aprire un altro reclamo in quanto il precede chiuso da me per via della comunicazione fraudolenta di Aliexpress, quindi mi ritrovo senza articolo e senza i miei soldi. Chiedo aiuto da parte vostra.
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