Reclamo N° 179147

Debora
21 Febbraio 2020
Ho ordinato un prodotto che doveva essere un regalo di Natale da Groupon e loro si sono avvalsi del corriere "Hermes Italia". Tale prodotto doveva essere consegnato entro il 24/12/2019, ma dopo aver contattato molte volte l'assistenza clienti di Groupon, il pacco non è mai arrivato. L'unica informazione utile che mi è stata data da Groupon era il nome dell'azienda che aveva preso in carico il prodotto. Al 23/12 il pacco risulta essere in un TPOINT di cagliari, a 50 km dal destinatario. Questo TPOINT non esiste e il pacco non è stato consegnato. Il 7/02/2020 arriva una chiamata alla persona che doveva ricevere il pacco a Carbonia, chiamata eseguita da NUMERO PRIVATO in cui si chiedeva se ancora si volesse ricevere il pacco. Dopo risposta affermativa da parte del destinatario, il pacco di nuovo non è mai arrivato, inoltre ora sul sito "SAIL POST" risulta al 10/02/2020 consegnato "AL DESTINATARIO". E' stata mandata una mail 3 giorni fa a questa azienda "Hermes Italia" chiedendo spiegazioni. non è stata ricevuta nessuna risposta. Il vero destinatario del pacco ha chiamato il servizio assistenza del corriere stesso, e questo ci ha detto che vi avrebbe mandato copia della bolla con la firma di chi ha ricevuto il pacco. Tutt'ora non è pervenuto ancora niente, ne spiegazioni, ne bolla, nessuna chiamata. Aggiungo anche che l'azienda risulta "quasi fantasma", in quanto è stata molto difficle da reperire anche solo il numero di telefono.
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