Reclamo N° 344782

Giuseppe
11 Dicembre 2024
Ho spedito 7 pacchi con Ecoparcel e la spedizione è stata gestita da GLS. Ho avuto un problema con la consegna di 1 dei pacco. I 7 pacchi sono stati consegnati in 3 giorni diversi (3-4-5 dicembre). Il problema è stato con la consegna del 3 dicembre. Ho ricevuto una delle scatole che avevo spedito da Lisbona, aperta (e mi sono occupato personalmente di chiudere la scatola con nastro adesivo e pellicola trasparente per tenerla al sicuro). Quando la scatola è arrivata a casa era chiaramente aperta, nastro adesivo e pellicola protettiva strappata e il corriere che ha consegnato ha detto che non ne sapeva nulla e che non ne era responsabile, quindi gli ho subito detto che avrei contattato GLS ed Ecoparcel. Quando ho controllato l'interno della scatola ho notato che magicamente mancavano solo gli articoli elettronici, nello specifico una macchina fotografica con il suo caricabatterie e una SD da 32 GB con foto personali, un cavo del mio giradischi e il caricabatterie della cassa. È strano perché era una scatola con 30 kg di vestiti e ho messo la macchina fotografica apposta al centro del pacco in modo che fosse al sicuro da eventuali urti, insieme ai vari cavi e caricabatterie. Ho già contattato GLS Portogallo e GLS Italia. GLS Italia è stata completamente inutile e mi ha detto via telefono, via email e via chat che non gliene importava niente e che non erano responsabili di nulla. GLS Portogallo non ha nemmeno risposto. Sono davvero sorpreso da quanto sia difficile/impossibile contattare il supporto di Ecoparcel (non so nemmeno se abbiano ricevuto i reclami inviati), sul sito web non c'è email, nessun numero di telefono, nessun modulo di contatto, nessun contatto diretto con il servizio clienti, cosa che trovo assurda nel 2024. Ho anche letto su Trustpilot che sta violando i loro Termini e Condizioni inserendo false valutazioni.
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239