Reclamo N° 146063
Raffaella
03 Aprile 2019
Ho spedito un pacco tramite Spedire Comodo. Loro si servivano di SGT. I costi erano bassi. L'11 marzo spedisco un pacco di cui al momento non si sa più nulla perché SGT ha chiuso moltissime filiali, forse sta fallendo. Quello che dico io:
1) Spedire Comodo già sapeva delle male acque in cui versava SGT ma lo ha tenuto fino alla fine mettendo a a rischio i pacchi di tantissime persone
2) Non mi hanno rimborsato dopo 23 giorni (??!?!)
3) Ho mandato tantissime mail ma rispondono sempre con messaggi "preconfezionati". Anche la chat è inutile
4)SGT non risponde proprio a telefoni o mail
Ora dico, questa non è una truffa se S.C. già sapeva tutto? l'agitazione sindacale di SGT va avanti da fine 2018
A Febbraio la sede di Forlì è stata chiusa, quindi loro sapevano.
Basta leggere i commenti https://it.trustpilot.com/review/sgt.it?page=5
Sullo stesso sito Spedire Comodo cancella o segnala i commenti negativi relativi a questa faccenda.
Non so, forse sono esagerata io. Grazie lo stesso.
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18