Reclamo N° 240617

Enrico
20 Luglio 2021
Il 12 luglio 2021 Mi sono rivolto ad un corriere internazionale (ParcelABC) per spedire un pacco dall'Italia alla Bielorussia (da privato a privato) pagando 110 euro con carta di credito, per un servizio che avrebbe dovuto essere "espresso" (circa 3 giorni). Il corriere internazionale si serve di altri corrieri nazionali ed internazionali quindi il mio pacco è stato preso in consegna da TNT dalla mia abitazione per essere consegnato a SkyNet Italy a Pioltello (Milano) che avrebbe dovuto provvedere a portare il mio pacco nella destinazione finale. Eppure nonostante che sia trascorsa più di una settimana il pacco ancora non ha lasciato l'Italia e la cosa peggiore è che non ho alcuna informazione a riguardo. Ovviamente ho tentato di contattare SKYNET ITALY sia attraverso l'apposito form online senza però ricevere alcuna risposta inoltre al numero di cellulare fornito non risponde nessuno ma c'è un messaggio registrato che ogni vota che si chiama dice che non è possibile parlare con un operatore e la chiamata viene terminata senza avere la possibilità di attendere in linea. Il corriere internazionale (ParcelABC) risponde alle email ma dice soltanto che i tempi sono dilatati a causa della pandemia e che stanno cercando di risolvere il problema però questo non giustifica in alcun modo il comportamento molto poco professionale di SkyNet Italy e inoltre non ho alcuna informazione a riguardo del ritardo e i tempi previsti di consegna con il rischio che il destinatario non sarà in grado di ricevere il pacco se il ritardo persiste. Sono piuttosto preoccupato perché leggendo le recensioni online sembra che SkyNet Italy sia solita comportarsi in questo modo. Come è possibile che una compagnia del genere non subisca conseguenze legali per disservizi, mancate consegne ecc.? Cosa posso fare in questa situazione? Grazie e buona serata
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239