Reclamo N° 254937
Fabio
24 Dicembre 2021
Il 13/12 ho prenotato attraverso Packlink la spedizione di un pacco da 4,5 Kg con partenza da Genova e destinazione Trieste. gestita dal corriere BRT.
Siamo al 24/12 e il pacco non e' stato ne' consegnato ne' rispedito al mittente.
Ho contattato personalmente BRT visto che il servizio clienti di Packlink non fornisce spiegazioni e mi e' stato riferito quanto segue:
1) Packlink ha fornito a BRT un ordine di ritiro non corretto visto che indicava un pacco da 60 Kg, mentre io ho comprato un servizio per un pacco di 4,5 Kg
2) Packlink ha anche emesso un ordine di spedizione incompleto nella parte relativa all'indirizzo per cui il pacco e' stato spedito a Milano invece che Trieste
3) Il pacco e' poi tornato a Genova
4) Ora il pacco e' tornato a Milano, e' in giacenza nel magazzino BRT, mi dicono sara' consegnato a Packlink a Milano.
Vorrei sapere cosa sta succedendo, perche' il mio pacco viaggia avanti e indietro e perche' Packlink non si prende la responsabilita' dell'errore commesso e consegna il pacco come inizialmente stipulato.
Sono in grado di fornire tutte le prove a supporto del reclamo
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18