Reclamo N° 304360
Serena
04 Agosto 2023
Il 15luglio è partita una spedizione porto franco estero con FedEx, con indirizzo, nome e comune giusti. Il 20 luglio arriva alla sede di GLS di Rho, per poi arrivare a me.
GLS però NON SI SA PERCHE' (e senza autorizzazione del mittente) cambia il comune di destinazione.
Ovviamente il pacco non arriva a destinazione e mi arriva la mail di contattare il mittente il 25 luglio
Il mittente mi dice che (giustamente) non possono modificare nulla perchè è gia giusto il dato che hanno
GLS non risponde da nessuna parte (call center o mail)
Mi hanno risposto via chat di Facebook dicendo inizialmente che ho sbagliato io (ho fornito le foto per far capire che non era cosi) e poi che SOLO con l'autorizzazione del mittente possono modificare l'indirizzo. Quando però ho risposto che è evidente che nella sede di Rho hanno modificato l'indirizzo senza alcuna autorizzazione loro hanno smesso di rispondere
Il pacco risulta a genova (erroneamente) dal 25 luglio. Non lo mandano neanche indietro al mittente (secondo me proprio per questo errore) ed io non riesco quindi nè ad avere il pacco nè ad avere un rimborso
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18