Reclamo N° 187474

Daniel
20 Aprile 2020
Il 20/3/2020 ho dato in consegna i pacchi al corriere GLS di Londra per spedirli al mio domicilio in Italia. Il servizio è stato gestito e pagato da “SpedireAdesso”. Purtroppo non sono mai arrivati. Ho contatto più volte “SpedireAdesso” e l’unica risposta concreta che ho ricevuto è che dopo il ritiro dei pacchi le condizioni sono cambiate ovvero che i pacchi dovevano sottostare a determinate misure e che purtroppo i miei eccedevano le specifiche e che sarebbero stati restituiti al mittente dove io non vivo più. Dal loro sito risulta quanto riferitomi e che l’unica maniera per sbloccare la situazione, e quindi ricevere i pacchi, è quello di pagare una penale. Ora loro non rispondono più sia via email che telefonicamente. Vorrei ricevere i miei pacchi che contengono i miei affetti personali senza pagare alcuna aggiunta in quanto il ritiro, ripeto, è stato effettuato prima delle modifiche contrattuali. Sottolineo che al momento dell’ordine avevo indicato tutte le specifiche dei pacchi (peso e misure) e che l’ordine era stato accettato senza problemi o riserve (allegato). Non mi interessa il rimborso della spesa ma di ricevere i miei pacchi spediti. Potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239