Reclamo N° 315249

Laura
11 Dicembre 2023
Il corriere paack ha riprogrammato più volte la mia consegna da AliExpress. Alla fine ha fissato la consegna per il 6 dicembre, io l’ho atteso a casa tutto il giorno e peraltro il mio condominio ha una portineria attiva. Ho ricevuto pacchi da tutti gli altri corrieri ma non da paack, che sostiene però di essere passato e non avermi trovato, anche se ciò è impossibile. la consegna è stata riprogrammata per il giorno successivo, ovvero il 7 dicembre dicembre e io sono stata nuovamente a casa tutto il giorno in attesa. Alle 15:10, mentre ero a casa che attendevo, mi è arrivata una e-mail che ripeteva che nuovamente il corriere aveva tentato la consegna ma non mi aveva trovata in casa, cosa assolutamente falsa di cui ho innumerevoli prove. Peraltro mio marito, che stava attendendo un appuntamento sotto casa davanti al nostro portone, è rimasto dalle 14:50 alle 15:40 davanti al mio citofono e non si è presentato assolutamente alcun corriere. Paack logistics Italia non ha un numero verde contattabile e non risponde celermente al form online. Ho scritto per spiegare tutta la situazione situazione e chiedere un nuovo invio o un indirizzo presso il quale poter andare a ritirare personalmente il mio pacco. Ma paack non ha voluto sentire ragioni e più di 24 ore dopo il mio reclamo inoltrato attraverso il form online, mi ha risposto che la procedura interna era automatica e prevedeva il reso e dunque la spedizione al venditore, senza la giacenza del pacco come avviene con gli altri corrieri, impedendomi quindi di ricevere il mio pacco in qualsiasi modo. Nonostante tutti i reclami non c’è stato nulla da fare. Peraltro ho ancora una controversia aperta con AliExpress per ottenere quantomeno il rimborso per la merce non ottenuta, poiché poiché AliExpress sostiene che la merce si trovi ancora nella mia città e che quindi io debba contattare il corriere per poterla ritirare, anche se ciò non è possibile perché paack lo impedisce.
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239