Reclamo N° 315022
Marilena
07 Dicembre 2023
Il giorno 18 novembre ho effettuato un ordine shein di oltre 100€ indicando la consegna urgente. Dopo pochi giorni l’ordine è arrivato in Italia e dopo poco passato nelle mani di Paack, un corriere mai sentito prima e che continua a riprogrammare l’ordine. Mi dice che l’autista finalizza il giro senza consegnare l'ordine. Shein mi ha detto che arriverà questa settumana ma oggi siamo a giovedì, domani è venerdi ed è anche 8 dicembre non credo che lo spediranno nel weekend. Provo a chiamare il corriere ma continua a dire che gli uffici sono chiusi e aprono alle 9 ma sono le 10!!!! Nn so piu cosa fare
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18