Reclamo N° 222191

Paolo
16 Gennaio 2021
Il giorno 24/12/2020 ho ricevuto un pacco tutto rotto in cui mancava un prodotto ho reclamato e queste sono state le risposte : 28 dicembre GLS Torino le confermo che la merce ci è giunta danneggiata all’arrivo. Lo abbiamo già segnalato alla sede gls di partenza che ci ha dato disposizione di procedere ugualmente con la consegna Occorre che lo comunichiate al mittente così provvederà a reintegrarvi la merce mancante.- 15 gennaio GLS Schio (Vicenza) se la spedizione non ha una specifica assicurazione (come nel suo caso), la legge italiana, a fronte di sinistri accaduti durante la spedizione, rimborsa il cliente (quindi Lei) nella misura di 1€ per ogni Kg di merce.
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239