Reclamo N° 231815

Samuel
07 Aprile 2021
Il giorno 30 Marzo scorso ho acquistato un prodotto di profumeria online, che mi è stato prontamente spedito tramite corriere BRT, il quale dice di aver consegnato il pacco il giorno 01/04/21 alle ore 12:00, ma questo non è mai successo. Ora sto prendendo contatto con il servizio clienti della filiale BRT di Varese dalla quale è stata gestita la consegna per sapere che fine ha fatto il mio pacco, ma ogni volta vengo messo in attesa senza ricevere spiegazioni. E' la prima volta che mi succede una cosa di questo tipo, non so come comportarmi e soprattutto se questo è il servizio che i corrieri BRT offrono agli utenti che li utilizzano, d'ora in poi non li sceglierò mai più per le consegne dei miei acquisti.
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239