Reclamo N° 319586
Johanna
01 Febbraio 2024
Il mio pacco è proveniente dal Belgio, prima affidato da Mondial Relay dopodiché e affidato ad HR Parcel.
Il 25 gennaio fanno la prima prova di consegna, il corriere affirma che l'indirizzo è sbagliato cosa non vera perché è stato controllato con Mondial Relay.
Il 31 gennaio seconda prova di consegna, destinatario assente alle 14.44 mi trovo a casa tutti giorni essendo incinta di 8 mesi !
Oggi 1 febbraio stesa cosa destinatario assente alle 15.19 ancora sono a casa.
Ora il corriere si inventa di tutto, perché non vuole fare il giro della strada perché ci sono dei lavori, ma non prova manco a chiamarmi (parliamo di andare all'angolo della strada)
Ovviamente servizio clienti scadente, senza un numero di cellulare e un form da compilare con la speranza di una risposta.
Ora non so che fine farà il mio pacco.
Il mio tracking : 67011279763423
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18