Reclamo N° 219310
Stefano
18 Dicembre 2020
Il servizio clienti telefonico di TNT, a pagamento, fa pagare la telefonata anche durante il tempo di attesa. Ad esempio dopo 7 minuti di attesa ho speso 3,54€ senza aver ricevuto nessuna assistenza. A mio avviso non è normale, ma chiedo un vostro parere. Se fosse corretto potrebbe accadere che, prolungandosi l'attesa, l'utente non riceva nessuna assistenza prima di esaurire il credito. Cosa che è successo a me nella precedente telefonata, in cui ho speso nuovamente altri 3,54€ prima che cadesse la linea dopo appena 30 secondi di contatto con l'operatore. In questo caso il servizio ha tutto l'interesse nel prolungare l'attesa del cliente.
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18