Reclamo N° 295785
Luca
06 Aprile 2023
In data 10/02 avrei dovuto ricevere un pacco preso in gestione dalla ditta Hr Parcel, ma questo pacco non è mai arrivato. Dopo aver segnalato via e-mail la mancata ricezione, l'Hr Parcel mi ha inviato un documento che attesta la consegna avvenuta in un momento in cui io ero a lavoro e addirittura c'è la mia firma sul documento di consegna, cosa impossibile. Dopo aver ulteriormente reclamato via e-mail, la ditta Hr Parcel dopo approfonditi controlli ha ammesso di aver smarrito il prodotto e che per richiedere il rimborso mi sarei dovuto rivolgere al mittente/venditore. Ho seguito il loro consiglio e il mittente/venditore, al fine di procedere al rimborso, pretende un'attestazione scritta da Hr Parcel dello smarrimento secondo un modello predisposto. Contatta nuovamente via mail la ditta per ottenere questa attestazione, da quel momento non ho più avuto risposte e per questo ora vorrei procedere alla denuncia perchè sono passati oltre 2 mesi e non ho ottenuto ancora nulla.
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18