Reclamo N° 225507
Eleonora
12 Febbraio 2021
In data 12/02/2021 ho effettuato un ordine tramite just eat con consegna alle ore 21:10. Dopo una lunga attesa ho verificato lo stato dell'ordine e risultava consegnata nonostate non fosse arrivato nulla. Ho contatto il call center prima via chat poi telefonicamente (circa 9 volte e trattata malissimo dal call veneree) e mi hanno comunicato che il rider aveva suonato il citofono, non avendo risposta mi hanno provato a chiamare sul cellulare e infine inviato un'email. Nessuno ha mai suonato il citofono, in casa erano presenti 3 persone e nessuno ha sentito niente: abbiamo anche verificato che il citofono funzionasse e funziona (il mio fidanzato e uscito anche durante l’orario indicato di consegna per verificare se ci fosse qualcuno fuori nella via ma naturalmente non c’era nessuno). Nessuno mi ha chiamato, ho controllato più volte il registro chiamate. L'unica cose vera è l'email. Cosa molto grave il call center di just eat si è rivelato incapace di fornire una spiegazione e gli operatori si sono contraddetti più volte: in chat mi è stato comunicato (ho la chat salvata) che hanno provato a chiamarmi da Milano alle 21;11. Io ho pagato in anticipo l'ordine, il rider si è tenuto la merce facendo finta di consegnare e inventando che non aveva trovato nessuno. Questo è rubare. Preciso che il commerciante NON ha nessuna colpa.
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18