Reclamo N° 221714

Giuliana
13 Gennaio 2021
In data 17.12.2020 ho spedito un pacco da Salerno diretto a Milano in modalità Express 12, con consegna garantita il 12 ore, spendendo 45 euro. Il pacco la mattina del 04.01.2021 ancora non risultava consegnato, ho fatto almeno 20 chiamate al servizio clienti per avere contezza dei motivi del ritardo, tanto che proprio la mattina del 04.01.2021 prima che avvenisse la consegna hanno aperto la pratica di rimborso EK0062 ex art. 1218 codice civile. A tutt'oggi nessuno mi aveva contattato per la restituzione di quanto da me corrisposto per un servizio inesistente, pertanto stamattina li ho ricontattati telefonicamente, e due operatrici , molto maleducate mi hanno informato in primis che il mio rimborso corrisponde a soli 5 euro, e mi hanno demandato per ulteriori informazioni a scrivere una mail, peccato che l'indirizzizzo mi è stato dato, secondo me intenzionalmente sbagliato, da entrambe le operatrici contattate a distanza di 10 minuti l'una dall'altra. Semplicemente vergognoso
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239