Reclamo N° 280953
Antonella
27 Settembre 2022
in data 21 luglio 2022 ho acquistato un pacco proveniente dal Canada, me lo consegna FedEx in data 8 agosto, li sento per telefono e mi dicono che ci sono dei dazi doganali da pagare di circa 50 eur chiedo se li posso pagare con bonifico (tracciato) ma mi dicono di no che posso pagarlo SOLO in cash al corriere e di averli pronti e contati. Il corriere viene, prende i soldi non mi lascia nessuna ricevuta, mi fido pero del fatto che mi consegna il pacco, se non avessi pagato non me lo avrebbe consegnato. Dopo 2 mesi esatti mi arriva una fattura a casa dicendo che devo a FedEx il costo dei dazi di 50 eur e dopo una settimana mi arriva una lettera di mancato pagamento. Faccio un reclamo a Fedex online attraverso il loro sito dove si può selezionare la voce mi é arrivata una fattura da pagare che ho già pagato ( si vede che questa truffa che fanno é legalizzata...) al reclamo mi rispondono che devo provare di aver veramente pagato, ma sono loro stessi che mi hanno obbligata a pagare in cash SENZA RITRACCIABILITÁ. Cerco su internet per trovarmi UNA MAREA di gente truffata come me, nella stessa identica modalità con le stesse tempistiche di due mesi. Vi chiedo quindi aiuto intanto a smascherare questa truffa e poi a capire come liberarmi di questo "imparato" quando io l'ho già pagato. Potete contattarmi? Antonella Pizzola 3338884328
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18