Reclamo N° 280996
Renzo
28 Settembre 2022
in data 22.07.2022 è stato effettuato un ordine con My Smart Courier di Pasquale Acampa (Agenzia) e ritirato un collo da parte di SDA (Gruppo Poste Italiane), il collo tracciato non è mai arrivato a destinazione. Nonostante numerosi solleciti (almeno 20) l'Agenzia ha sempre riferito di non aver avuto mai risposta da SDA di competenza Via Ficucella Interporto Sud Europa Lotto 14.4 – 81024 Maddaloni (CE).
Il valore non è stato assicurato ma ho dichiarato che all'interno c'era una carta prepagata (negozio) di Euro 25,00 + Tshirt Euro 10,00 per un totale di Euro 35,00 euro.
L'Agenzia mi ha rimborsato solo le spese di spedizione e non anche il valore del collo (il contratto è fra me e l'Agenzia). A prescindere dal valore del collo, credo che aspettare due mesi per non sapere cosa è successo mi sembra assurdo! tra l'altro all'interno del collo vi era copia dell'etichetta di spedizione, quindi non capisco perchè è stato smarrito e perchè non si sa nulla del collo! grazie
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18