Reclamo N° 253916
Angelica
14 Dicembre 2021
In data 25/111/2021 ho acquistato 4 elettrodomestici sul sito mediaword, con consegna prevista in data 07/12/2021. Qualche giorno prima della consegna, ho ricevuto mail di un possibile ritardo sui tempi programmati, mail ricevute in seguito altre due volte , l'ultima ieri con consegna stimata nelle prossime 96 ore.
Ho contatto diverse volte il centralino mediaword il quale non mi ha saputo dare altre informazioni oltre a quelle fornite via mail . I prodotti mediaword acquistati online vengono affidati ad un'azienda di logisitca Ceva Logistics e ad oggi i nostri prodotti risultano tutti fermi a Martinengo. Il centralino mediaword mi comunica che non ha contatti diretti con l'azienda di logistica e questo per me è inconcepibile in quanto vengono affidati i nostri prodotti ad un'azienda che risulta irreperibile! ad oggi nessuno riesce a darmi ulteriori informazioni e mi ritrovo con un enorme disagio in quanto sprovvista di elettrodomestici di prima necessità ( frigo, forno, lavastoviglie e asciugatrice ) all'interno dell'abitazione !
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18