Reclamo N° 222129
Maria luisa
15 Gennaio 2021
In data 7/12/2020 ho effettuato un acquisto presso Unieuro on line. Su tre articoli uno non mi è mai arrivato. Ho aperto un reclamo tramite PayPal che ho utilizzato per pagare. Il reclamo oggi mi viene respinto in quanto il venditore conferma che la merce è stata inviata correttamente. Io non dubito di questo anzi sono quasi certa che il problema è del corriere BRT, che nega ogni responsabilità dicendomi che loro non hanno mai avuto fisicamente avuto il pacco da parte di Unieuro di Olbia. Io ho contattato anche la sede di Olbia di BRT , loro mi dicono che il pacco è effettivamente partito da loro dove sia finito nel tragitto da Olbia a Oristano e da capire, visto anche lo strano tracking demo per giorni a Olbia e poi stranamente arrivato ed addirittura consegnato alle 15 del giorno 16/12 e questo si visualizza alle 9,30 del mattino del 16/12. In definitiva come faccio ed da chi posso rivolgermi per avere un rimborso giusto, visto che non ho mai ricevuto l'articolo? Grazie
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18