Reclamo N° 336659
Rosanna
05 Agosto 2024
In realtà il reclamo è rivolto ad una farmacia on line - FARMASAVE -Napoli e Firenze- a cui ho inviato un ordine il 25/7 pagando con Pay Pal 72,25 . Il 30 ho ricevuto solo una mail che confermava la spedizione presa a carico da SDA e da allora silenzio totale e niente pacco. Sono andata in Ufficio Postale - nella sede SDA di Mantova - al punto di ritiro da me indicato : il pacco è stato consegnato il 31 al punto di ritiro, ma senza PIN il titolare si rifiuta di consegnarmi i farmaci acquistati. Ho scritto alcune mail a Farmasave ma non rispondono e non rispondono nemmeno al telefono. Hanno inviato i miei dati sbagliati al corriere e se non li correggono inviandomi il PIN rimango bloccata.
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18