Reclamo N° 338382

Alberto
02 Settembre 2024
L'altro giorno volevo fare una spedizione e mi trovo il saldo azzerato nel sito www.spediamopro.com, avevo circa 80€ precaricati. Scrivo una mail per chiedere spiegazioni e mi viene detto che quando ho accettato i termini del contratto una delle clausole era che il saldo sarebbe stato azzerato se non consumato entro 365 giorni. A prescindere dalla legittimità o meno di questa clausola, l'inserimento della stessa sommato al fatto che non è arrivata nemmeno una mail di preavviso, lascia pochi dubbi sullo scopo di chi ha redatto questi termini. E' possibile secondo voi avere indietro il mio denaro?
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239