Reclamo N° 308071

Luciano
21 Settembre 2023
Nel mese di agosto 2023 di prenotazione con mySmartcourier di ritiri regolarmente pagate una con Bartolini mi è tornato indietro il corriere mi ha detto che non avevo pagato il pacco quando mySmartcourier di accampa Pasquale ha incassato regolarmente per altri dopo due giorni di attesa non ricevendo la lettera di vettura Ho annullato l'ordine facendo richiesta di rimborso ad oggi dopo circa trenta solleciti tramite mail e 45 tentativi di telefonate non ho mai ricevuto risposta perché ho effettuato regolare denuncia presso la guardia di finanza l'importo è risibile in totale sono 16 euro e venti ma è la presa in giro che brucia oltre alla perdita di una delle due vendite in quanto il cliente ha annullato l'ordine
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239