Reclamo N° 341006

Michela
11 Ottobre 2024
Ordinato lavatrice su prezzoforte venerdì 04/10 con pagamento per consegna su appuntamento, stesso giorno affidano merce a BRT. Lunedì chiamano per fissare consegna ma dopo un paio di squilli riattaccano, non riusciamo a rispondere in tempo e richiamiamo subito ma inutilmente. 20 min di attesa e cade la linea, altri 15 min e ci risponde call center che dice di non essere della filiale di Villorba quindi può solo aprire ticket per farci ricontattare il giorno seguente. Martedì richiamano e fissiamo appuntamento per mercoledì 15.00-17.00. Prendo permesso da lavoro ma nessuno si presenta per la consegna e nessuna chiamata per avvisare. La sera vediamo che è stata rimessa in consegna il giorno seguente, quindi prendo di nuovo un permesso dal lavoro e anche giovedì nessuno si presenta e nessuno chiama. Sollecitato più volte al call center che ovviamente apre solo ticket senza dare alcuna risposta. Avvisato il fornitore del disservizio che apre ticket a sua volta. Rifissiamo la consegna per oggi pomeriggio sempre 15.00-17.00 chiedendo nuovamente permesso dal lavoro e chiamano verso le 11.30 che sono fuori casa per la consegna. Ovviamente ribadiamo che la consegna era fissata per dopo le 15.00, che a casa non c'è nessuno alle 11.30 e devono tornare. Oggi pomeriggio sicuramente non torneranno e io ad oggi ancora non ricevuto il mio ordine. Posso chiedere i danni?
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239