Reclamo N° 315736

Stefano
15 Dicembre 2023
Ordine effettuato in data 27 novembre e spedito il giorno dopo da SHEIN. Affidato l'ordine al corriere PAACK, è stata fornita come data di arrivo il 6 dicembre, riprogrammata poi a data ignota. Seguono due "tentativi di consegna", il primo in data 14 Dicembre, in cui nessuno si è presentato a casa per consegnare la merce, facendo passare il tutto come "tentativo fallito a causa di assenza del destinatario", cosa falsa dato che sono stato tutto il giorno in casa e con vista diretta sulla strada. Ho avuto modo di confermare che nessuno si sia anche solo avvicinato a casa per tentare una possibile consegna. Il secondo tentativo è avvenuto in data 15 dicembre, stesso scenario di cui sopra, ma questa volta incolpando un indirizzo errato o incompleto. Questo è impossibile, dato che ho effettuato altri 2 ordini dalla stessa piattaforma, con gli stessi identici dati ma con diversi corrieri e non ho mai avuto problemi di questo tipo. Il servizio si è rivelato totalmente inefficiente e poco professionale, in quanto a conti fatti non è stato effettuato neanche un tentativo di consegna effettivo. Nel caso in cui l'indirizzo risultasse difficile da individuare (come è capitato un paio di volte dato che il mio luogo di residenza è in una viuzza abbastanza stretta e leggermente fuori dalle strade principali) sarebbe bastato chiamarmi sul numero di cellulare a loro fornito, cosa che non è stata neanche tentata.
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