Reclamo N° 321047
Azzurra
16 Febbraio 2024
Pessimi.
Ho ordinato in data 6/01 due prodotti Kenwood direttamente dal sito della De Longhi che sono stati prontamente spediti il primo giorno lavorativo, ovvero 8/01.
Ho monitorato la spedizione e il giorno 12/01 risultava consegnata alle 18.30 e da me firmata (ma con cognome scritto in modo errato). Ero in casa e nessuno ha consegnato. Dopo giorni di segnalazioni, solleciti e arrabbiature mi sono stati recapitati i 2 prodotti che precedentemente erano stati consegnati in una via diversa dalla mia, ad un cognome diverso dal mio. Unica cosa in comune era il nome di battesimo. Ma dico, costava tanto una telefonata per sapere se il destinatario era corretto visto che combaciava un'informazione su 3? Se questa è serietà...
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18