Reclamo N° 287957
Alfonso
16 Dicembre 2022
Praticamente ho visto su questo sito una luce luminosa da poter mettere sulla mia auto e ho aderito a quando volevano per acquistare il prodotto è l’ho pagato quasi 50 euro . Va bene . Sul sito dicevano che c’era due possibilità per la consegna del prodotto avendola acquistata giorno 9 dicembre dal giorno 10 al giorno 14 doveva essere consegnata a Casa mia ma ho avuto solo dubbi su questa ditta perché giorno dieci stava il prodotto a Mirtlee negli Stati Uniti e l’ho pagata con il sovraccarico così mi è stato riferito giorno 14 dicembre alle 06.43 stava a Seattle e l’ha è rimasta ancora oggi .Io mi chiedo io pago il Shipping Vip e non viene rispettato il patto a chi bisogna rivolgersi per risolvere il problema provocatomi?
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18