Reclamo N° 299587

Francesco
05 Giugno 2023
Provo a riassumere brevemente la storia: acquisto una maglia del Napoli dal sito del club, la consegna è stata affidata a Gls. Dopo diverso tempo senza notizie del pacco, chiamo Gls per avere informazioni sullo stato della consegna e mi dicono che la consegna è stata effettuata presso la portineria del mio condominio. Contatto il portinaio che a sua volta chiama il corriere Gls che effettua le consegne nella mia zona, quest’ultimo ammette di aver sbagliato a consegnare il pacco contenente la mia maglia e mi assicura che provvederà ad avviare la procedura di disconoscimento della firma ( la bolla di consegna risultava comunque firmata dal momento che aveva consegnato altri pacchi tra cui avrebbe dovuto esserci il mio ). Dopo diverso tempo, provo a contattare direttamente Gls per sapere qualcosa riguardo la procedura, l’assistenza, pero, mi informa che in realtà non risultava in essere alcuna procedura relativamente alla mia spedizione, contrariamente a quanto promesso dal corriere. A questo punto, dopo aver fatto passare altro tempo, richiamo Gls e, con immenso disappunto, mi riferiscono che la procedura non è più esperibile in quanto è passato troppo tempo dalla mancata consegna e che avrei dovuto denunciare lo smarrimento alla Polizia. Tutto questo dopo aver perso ore ed ore in attesa di contattare corriere ed assistenza, non hanno mai risposto prima di 20 minuti di attesa. Intendo segnalare anche lo store online del Napoli: non hanno mai risposto a nessuna delle mail che ho inviato. Se acquisto un prodotto pagando in anticipo con la carta, come fa il venditore a non essere responsabile delle inadempienze dell’agenzia di trasporto DA LUI scelta? Spero davvero riusciate a fare qualcosa, la maglia che ho comprato è costata 150€ e doveva essere il regalo di laurea di un mio amico. contenente la maglia
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239