Reclamo N° 350839

Simone
22 Marzo 2025
salve, a noi è successa una cosa che sembra a nostro avviso ingiusta e speravo in un suo parere. abbiamo ordinato la cena in un noto fastfood tramite una piattaforma di delivery e all' arrivo ci accorgiamo che all'ordine manca un panino che ovviamente abbiamo gia precedentemente pagato. dopo aver contattato l'azienda, la risposta che ci viene data è la seguente: ci scusiamo per la situazione con questo ordine, ma ti vogliamo assicurare che sei molto importante per noi. Dopo aver esaminato la tua richiesta, siamo spiacenti di informarti che non saremo in grado di fornirti un rimborso. premetto per trasparenza che avevamo fatto l'ordine con uno buono sconto precedentemente dato dalla piattaforma di delivery. purtroppo non abbiamo prove da evidenziare visto che il panino non è mai arrivato. a seguito di ciò, come dovremmo comportarci? la somma non era alta, sono sei euro, non mi sembra giusto pero nemmeno regalarli. grazie del suo tempo
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