Reclamo N° 311930
Dimatera
02 Novembre 2023
Salve buongiorno vi contatto per ricevere supporto per quanto accaduto ho comprato una lampada sul sito di e commerce wallapop ho speso 578€ e mi è arrivato un giocattolo dal valore di pochi euro ho chiesto un rimborso ma siccome non ho risposto entro 48 ore mi dicono che la pratica è chiusa e che tutto deve rimanere così ho contattato il venditore e lui mi ha detto che è un errore del corriere (seur spagna) ma devono essere contattati da wallapop perché sono loro ad avere gestito la spedizione detto questo io mi ritrovo con un pacco che non è assolutamente ciò che sarebbe dovuto arrivare e 578€ persi vorrei sapere come procedere onestamente è una bella cifra per me in questo momento specialmente grazie per il supporto buona giornata
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18