Reclamo N° 249017

Nicola
26 Ottobre 2021
Salve, ho acquistato questo zaino (https://www.trekkinn.com/montagna/montane-zaino-trailblazer-44l/136978422/p) il giorno 21-09-2021. Seguendo il tracciamento della spedizione il giorno 24 Settembre riscontro il seguente messaggio da parte del sito Trekkin: DELIVERY EXCEPTION, CONTACT CALL CENTER Spring GDS. Per mail l'azienda mi manda il seguente messaggio: Hi , Spring GDS reported that your order (Order trekkinn number: 25716267) has a delivery exception on 24 September, 2021 19:09. Tracking link: https://marketingtradei.aftership.com/1C6907I026596 Tracking Number: 1C6907I026596 Detail Status: DELIVERY EXCEPTION, CONTACT CALL CENTER Latest Location: Courier: Spring GDS Courier Contact: +34 902 102 108 Please contact the courier if you have any question regarding the delivery exception. Thank you very much! Tradeinn http://tradeinn.com/ Provo a contattare più volte Spring GDS al numero +34 902 102 108 senza mai avere risposte. Il giorno 28 Settembre chiedo informazioni per mail all'azienda, la quale mi risponde: Gentile Nicola Marangon, Grazie per averci contattato. Il suo pacco è stato spedito e molto presto raggiungerà il suo indirizzo di destinazione. Al fine di tracciare gli spostamenti del suo pacco le consigliamo di utilizzare le seguenti informazioni: - Numero di spedizione: 1C6907I026596 - Tracking: https://www.poste.it/cerca/index.html#/risultati-spedizioni/1C6907I026596 Purtroppo le circostanze attuali possono causare ritardi durante il trasporto. I nuovi controlli alle frontiere, la ridotta capacità di trasporto aereo sul mercato e le misure protettive locali potrebbero avere un impatto sul servizio. Se ha ricevuto il pacco e desidera restituire un articolo, deve accedere al suo account e avviare la procedura di reso. La ringraziamo per la comprensione. Distinti Saluti, Tradeinn Team – Customer service Provo a chiamare il numero verde delle poste le quali mi dicono che il pacco è stato smarrito e che devo informare l'azienda dell'accaduto per avere i soldi indietro, loro non possono fare niente. Ricontatto svariate volte l'azienda sempre per email per avvisare dell'accaduto, la quale mi risponde dicendo: Gentile Nicola Marangon, Non appena avremo informazioni riguardanti la spedizione, il nostro Dipartimento Trasporti la ricontatterà. Questo potrebbe richiedere qualche giorno poiché dobbiamo dare il tempo al corriere di investigare sull'accaduto. La ringraziamo per la pazienza. Distinti Saluti, Tradeinn Team – Customer service Il fatto è che l'azienda fa finta di niente da un mese e dice che deve capire dove è finito il pacco quando so già che è stato smarrito, è passato un mese e non ho ancora notizie. Speranzoso aspetto vostre indicazioni, grazie e buona serata
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239