Reclamo N° 339547

Fares
18 Settembre 2024
salve ho acquistato un prodotto da aliexpress di un valore importante (1224€) ho ricevuto il prodotto dopo 2 mesi di attesa ed e diffettoso e non conferme alla discrezione il che lo rende inutilizzabile allora ho aperto piu di una volta un ticket e volevo fare il reso ma aliexpress si rifiutato e mi ha fatto un rimborso parziale del 10% anche se l'ho rifiutata loro mela hanno fatta lo stesso. ho documentato tutto e ho tutto anche le chat con l'assistenza che li sto contattando tutti giorni ma niente mi mandano la stessa email ogni volta e di contattare il venditore che non mi risponde in questo caso mi rivolgo a voi si puo fare qualcosa ?
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239