Reclamo N° 227979
Luigi
05 Marzo 2021
Salve ho un problema,ho fatto un acquisto on line, dopo qualche giorno mi è arrivato la notifica che il pacco è stato spedito,dal tracking risultava al mio indirizzo e nel tracking vi era anche il codice di transazione. Io seguivo il pacco quando dopo qualche giorno dalla tracciabilità risultava consegnato,ma a me non è mai arrivato niente. Avvertivo fin da subito che era una truffa. Ho richiesto un rimborso a paypal ma me l'hanno rifiutata perché dicono risulta consegnato, ho chiamato le poste e mi hanno detto che il pacco è stato consegnato ad altro indirizzo perché il codice di transizione era intestato ad altro nome. È quindi anche loro sono apposto. È ora io che cosa dovrei fare? Cosa sta succedendo?piu che altro è la presa in giro che mi dà fastidio grazie se potete aiutarmi.
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18