Reclamo N° 320001
Luigi
06 Febbraio 2024
Salve, il 01/02/2024 mi sono recato presso il referente GLS del comune di Trinitapoli (BT) - Ferrara & figli s.n.c. - per spedire n° 2 pacchi contenenti alimentari deteriorabili ed altri oggetti personali, che mi è stato garantito arrivare entro le ore 18,30 del giorno successivo. Nella peggiore delle ipotesi, si sarebbe dovuto recare mio figlio presso la sede di Cenisio il 03/02/2024 mattina a ritirare i pacchi. Pertanto, la sede di spedizione è stata ampiamente informata dei contenuti (tanto da apporre la scritta "FRAGILE" ed il verso da mantenere durante la spedizione dei pacchi), dandomi le più opportune garanzia di consegna.
Purtroppo ad oggi 06/02/2024 i pacchi non sono mai arrivati a destinazione e non credo che i relativi contenuti siano ormai commestibili, anzi avranno anche deteriorato gli altri oggetti contenuti, atteso che erano destinati alla festa di compleanno di mio figlio del giorno 03/02/2024.
Stamattina mi son recato presso la suddetta sede di Trinitapoli per capire le motivazioni di tale ritardo, ricevendo purtroppo solo risposte maleducate da parte di un referente della locale sede GLS oltre ad assurde giustificazioni che offendevano l'intelligenza umana.
Pertanto intendo far valere i miei diritti di consumatore nei confronti tanto della sede GLS di Trinitapoli tanto della azianda, non avendo riscontrato il servizio che invece mi era stato garantito.
Il numero di spedizione è FK 640053806.
Cordialmente
arch. Luigi Troso
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18