Reclamo N° 172064

Federica
11 Dicembre 2019
Salve, il 2 luglio ho effettuato un ordine presso il punto di Antegnate BG di poltrone sofà e, in accordo con una dipendente, abbiamo predisposto la consegna di un divano, una poltrona e un pouf per il 15 ottobre. Il 17 ottobre gli operatori della ditta di trasporto hanno consegnato solamente il divano con la promessa che entro il 21 sarebbe arrivata la merce restante. Il pagamento é stato effettuato per l intera somma rimanente rispetto alla caparra già pagata. Al negozio di antegnate risulta consegnata ma non é mai pervenuto niente. Quando dopo oltre 20 chiamate al negozio di Antegnate e svariate al centralino finalmente é stata fissata data di consegna per il 28 novembre, ed ho preso il giorno di ferie a lavoro, nessuno mi ha chiamato per la fascia oraria.Ad oggi non ho ancora ricevuto la merce. Mi sono recata in negozio e al momento non c è soluzione al mio problema perché hanno cambiato ditta di trasporto. Mi é stato detto che la nuova sta prendendo in carico tutte le spedizioni ma che se i miei prodotti sono stati rovinati dovranno riprodurli. Mi chiedo come poter risolvere questa situazione spiacevole al più presto, il disagio é notevole. Nessun indirizzo email risponde alla mia richiesta di recesso dell'ordine, in negozio non mi aiutano... Ma I soldi l'inganno intascati.
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