Reclamo N° 167621
Mara
25 Ottobre 2019
Salve,
Il 26/09/2019 ho comprato un paio di stivali sul sito Public Desire dal valore di 51,57 Euro e hanno usato Hermes come corriere dicendomi che la spedizione ci avrebbe messo 4/5 giorni lavorativi. Controllando il link per il tracciamento della spedizione ho visto che era in consegna ma mi è stato consegnato un pacco sbagliato (un espositore per orecchini) che sopra aveva doppia etichetta: il mio indirizzo e quello di un altra persona (il proprietario effettivo del pacco che ho dovuto contattare personalmente). Io non ho più saputo nulla del mio pacco e di conseguenza dei miei soldi. Ho contattato il sito e mi hanno detto che è stato uno sbaglio del corriere e Hermes a cui ho mandato decine di email e ho chiamato moltissime volte mi ha sempre detto la stessa cosa ovvero che avrebbero mandato una e-mail al corriere e al magazzino per capire dove fosse il pacco. In realtà è una risposta che danno di default e non è mai stato fatto nessun controllo come mi ha confermato anche l'operatrice al telefono (e mai lo faranno a questo punto). Mi hanno anche detto che non è possibile un rimborso allora io a questo punto credo che non sia giusto nei confronti dei consumatori e chiedo quali tipo di tutela abbiamo noi clienti?
Come posso avere la mia merce o il rimborso?
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