Reclamo N° 171133
Kevin francesco
02 Dicembre 2019
Salve, in data 07/10/2019 ho effettuato una spedizione in contrassegno con Tnt click, assicurandola per il valore di 600,00 euro. Il pacco conteneva una bici elettrica, modello CMS F16 PLUS, appunto del valore di 600,00 euro. Come è stato confermato sia dal destinatario, che da Tnt stessa via e-mail, dopo che ho compilato tutti i moduli e gli allegati per ottenere il rimborso, Il driver di Tnt, ha lasciato il pacco al destinatario per un tempo indefinito, che, senza l'accettazione e la relativa firma del pacco e dopo aver tolto tutto l'imballaggio e manomesso il contenuto, ha restituito il pacco al driver. Tornata indietro la spedizione, l'imballaggio si presentava diverso e la bici in esso contenuta, presentava diversi ed evidenti gravi danni al telaio, al supporto della batteria, al manubrio, al cambio ed un po' dappertutto, al punto che non sembra neanche più la mia bici, che era in condizioni impeccabili. Si tratta dunque di una vera e propria truffa, in quanto una spedizione non può essere aperta e dunque manomessa, prima di averla accettata e firmata. Fatto presente il tutto a tnt, il 24/10/2019 mi è stato comunicato da Tnt che hanno girato tutta la documentazione al servizio claims, per procedere con la pratica di rimborso. Da allora, nonostante i miei diversi solleciti, il reparto claims non mi ha mai risposto. Chiedo gentilmente, che mi venga corrisposto il risarcimento dei danni subiti, quantificato in euro 400,00. Grazie
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18