Reclamo N° 220328
Samuela
02 Gennaio 2021
salve
In data 09-12-2020 inviamo un pacco attraverso il corriere TNT TRACO ad un nostro paziente contenente un dispositivo medico per una terapia da eseguire. La consegna è garantita per il 11-09-2020. la spedizione parte da Occhiobello (RO) con consegna a Mazara del vallo (TP). Dopo numerosi giorni di continue lamentele del nostro cliente che non riceveva nulla e dopo aver scritto reclami a TNT senza aver mai risposta, riceviamo in data 29-12-2020 una mail dove ci viene comunicato che hanno tentato la consegna al cliente in giornata ma che lo stesso adirato per il ritardo ha rifiutato il ritiro.
La TNT non solo non riconosce nulla per il danno da noi subito ma chiede anche il pagamento della spedizione per avere in restituzione il nostro pacco.
Chiedo gentilmente a voi se questa situazione può richiedere un risarcimento per un mancato guadagno( fattura già emessa per la prestazione) e perdita di un cliente.
grazie mille per la vostra collaborazione
Buona Giornata
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18