Reclamo N° 149487
Fabio
06 Maggio 2019
Salve,
in data 10 aprile 2019, mi trovavo in Inghilterra e ho spedito un pacco da lì verso l'Italia, precisamente da Bristol alla Puglia.
Ho utilizzato il servizio www.spedireadesso.com, il quale assicurava un servizio efficiente, veloce e sicuro! che coraggio.
Ad oggi, non solo il pacco non è arrivato a destinazione qui in Italia, ma non mi hanno nemmeno comunicato il numero di tracking!
Sulla mail di "conferma ritiro" di spedireadesso.com, c'era il seguente messaggio:
"non c'è bisogno di stampare l'etichetta di spedizione in quanto il vettore incaricato avrà con sè i documenti di spedizione, vi comunicheremo il numero di tracking dopo che sarà effettuato il ritiro."
Dopo una settimana circa, ho fatto presente al sito spedireadesso.com che il pacco non era ancora giunto a destinazione. Mi hanno risposto chiedendomi se il corriere che ha effettuato il ritiro, mi avesse lasciato il numero di tracking! Al che io ho risposto che non solo non me lo ha lasciato ma gli ho anche chiesto se doveva lasciarmi una ricevuta o qualcosa e mi ha risposto di no.
E comunque sia, sulla mail di conferma ritiro di spedireadesso.com, come vi ho già indicato, c'era scritto "vi comunicheremo il numero di tracking a ritiro avvenuto".
Ora, non so se sono stupido io ma secondo me la frase "vi comunicheremo il numero di tracking a ritiro avvenuto" significa che il numero avrebbero dovuto comunicarmelo loro e non il corriere!
Comunque, io ho scritto l'indirizzo del destinatario a penna sul pacco.
Il pacco contiene vestiti e strumenti indispensabili per il mio lavoro, sto perdendo tempo e soldi per un disservizio che ho pagato in anticipo.
Inoltre, il tizio incaricato al ritiro, aveva un comportamento assente, tipico di un individuo sotto effetto di alcol o stupefacenti.
Spero possiate aiutarmi a rintracciare il mio pacco.
Ho già esposto reclamo all'azienda spedireadesso.com e a GLS che è il corriere incaricato per l'Italia.
Ripeto, nel pacco ho strumenti che mi servono per lavoro, e sono bloccato da quasi 1 mese.
Grazie
Fabio
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18