Reclamo N° 258243
Palmira
28 Gennaio 2022
Salve,
L’11 Gennaio sono stati ritirati 3 pacchi, dei quali 2 andavano in Spagna e 1 in Belgio. Nella sede GLS di Carini, in provincia di Palermo, hanno scambiato 1 dei 2 pacchi che andava in Spagna e l'hanno mandato in Belgio, di conseguenza l’altro pacco è stato spedito per errore LORO in Spagna. Mio fratello è stato nella sopracitata sede a reclamare l'accaduto e effettivamente hanno riconosciuto l’errore perché su tutti i pacchi era stato indicato l’indirizzo corretto proprio per evitare questo tipo di errori.
Hanno assicurato a mio fratello che avrebbero risolto il problema.
Siamo al 28 gennaio e il pacco del Belgio non è stato mai consegnato e sul sito risulti si trovi fermo nella sede GLS di Nivelles. Il pacco erroneamente consegnato in Spagna non è ancora stato ritirato per mandarlo alla direzione corretta. In tutto questo in uno dei due pacchi sono delle medicine speciali per la malattia di mia madre (LUPUS).
Mi sembra di essere presa in giro, è indignante che dopo 2 settimane non abbia ancora ricevuto il pacco ne abbia ricevuto notizie LORO.
Gli errori possono succedere, però il menefreghismo non lo tollero.
Stamattina ho inviato loro una email per avere notizie.
Spero che almeno voi possiate aiutarmi a risolvere questa situazione.
Grazie in anticipo.
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18