Reclamo N° 316060

Maria francesca
19 Dicembre 2023
Salve, Metà novembre effettuo un'ordine tramite shein dove mi dividono l acquisto in due pacchi. Il primo veloce ed andato a buon fine con corriere conosciuto , il secondo invece affidato al corriere PAACK Che mi ritarda la spedizione di ben 25 giorni, poi dopo più solleciti fatti tramite mail il pacco dopo più volte che è stato riporgrammato nella consegna , lo fanno partire e il 13/12 alle 13.23 risulta consegnato ma manca la firma nella dicitura di tracciamento. Ne io e né il portiere del parco abbiamo ricevuto nulla! Ho ricontattato subito PAACK e hanno aperto un indagine di 5giornk che ad oggi, sono anche trascorsi e io non so nulla di nulla Non esistono numeri di telefono da chiamare ma solo una mail . Non so più che fare
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239