Reclamo N° 316060
Maria francesca
19 Dicembre 2023
Salve,
Metà novembre effettuo un'ordine tramite shein dove mi dividono l acquisto in due pacchi.
Il primo veloce ed andato a buon fine con corriere conosciuto , il secondo invece affidato al corriere PAACK
Che mi ritarda la spedizione di ben 25 giorni, poi dopo più solleciti fatti tramite mail il pacco dopo più volte che è stato riporgrammato nella consegna , lo fanno partire e il 13/12 alle 13.23 risulta consegnato ma manca la firma nella dicitura di tracciamento.
Ne io e né il portiere del parco abbiamo ricevuto nulla!
Ho ricontattato subito PAACK e hanno aperto un indagine di 5giornk che ad oggi, sono anche trascorsi e io non so nulla di nulla
Non esistono numeri di telefono da chiamare ma solo una mail .
Non so più che fare
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18