Reclamo N° 187222
Marco
17 Aprile 2020
Salve,
mi è stato spedito un pacco il giorno 24/05/2020 tramite corriere TNT (ora FedEx). Il pacco è partito da Spoleto il 24 e arrivato a Milano il 25. Il pacco è destinato a me medesimo, residente a Milano stessa. Da quel giorno sono passate più di tre settimane e il pacco non è mai arrivato. Ho fatto innumerevoli segnalazioni sia telefoniche (tutte a pagamento) sia tramite gli indirizzi email che mi sono stati forniti. Ho fatto reclami tramite il sito di TNT ai quali sono state date risposte generiche (del tipo "ci risulta che il pacco è in transito") oppure nessuna risposta. Sono stato messo anche in contatto con l'addetta che si occupa di uno dei miei reclami, la quale, dopo avermi detto di aver segnalato la questione alla filiale, non risponde più alle mie email. Capisco che a causa dell'emergenza coronavirus i corrieri abbiano avuto problemi. Ma la prossima settimana sarà un mese che sono in attesa e non so che fine abbia fatto il mio pacco. Chiedo il vostro aiuto per capire cosa è possibile fare in questa situazione per difendere i propri diritti di consumatore.
Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste e Corrieri
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18